martedì 14 giugno 2016

Esercizi per esami_ sessione estiva

Dopo avere concluso l esame di storia dell arte contemporanea lo metto da parte per sostenerlo ad ottobre , intanto ne prendo altri e li elaboro per darne il più possibile quando sarò pronto per ricominciare.
questi tre anni in accademia ho percepito che la combattività di ognuno è alta, ognuno di noi vorrebbe avere un bel posto di lavoro e guadagnare il possibile per avere una casa o per viaggiare e scoprire sempre cose nuove.
il mio impegno è stato molto , ma adesso mi sento di dovermi fermare per riprendere fiato.
vedo i miei amici che cominciano a spiccare già le prime ali e gli auguro buona fortuna.
questo post è dedicato agli amici di reggio emilia, che con loro ho condiviso il piacere si avere un gruppo chiamato i sub urban ed esperienze positive.

Nessun commento:

Posta un commento